SUPERGALS!

"ACCESSORIZE"!, ...super-store!

« Older   Newer »
  Share  
Edith
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/2/2004, 16:22




...Ma voi siete mai andate da "ACCESSORIZE"?
E' una catena di negozi, direttamente da Londra, dove si vendono solo accessori! ...proprio un negozio da Gals!
Si trovano gioielli, borsellini, borsette, cinture, cappelli, ciabattine...tutto in stile Gals!
Tutto sbrillosissimo, con tanti lustrini e colori vivaci!...Io vado sempre da "Accessorize" quando vado a Como...e non riesco mai ad uscire dal negozio senza aver comprato niente!
Sabato scorso ho comprato un braccialetto di "perlone" di plastica tutte colorate , un paio di orecchini d'argento come gli anelloni, ma quadrati! e infine una collanina fatta di bottoni! ...bellissima!
E voi, cosa aspettate ad andarci?!

Attached Image: accessorize.jpg

accessorize.jpg

 
Top
ambra91
view post Posted on 6/2/2004, 18:04




Nn so dove si trova, a Roma nn lo vedo spesso! Cmq a Cinecittà c sn molti negozi di accessori! I miei preferiti sn portafogli, diari, ma soprattutto penne strane! Le adoro ( dato ke me le perdo sempre!!!!!!!!!!)
 
Top
Edith
view post Posted on 8/2/2004, 14:29




sisisi!!! qui dalle mie parti invece non ce ne sono molti...invece quando d'estate vado a Dublino (vacanza studio, andrò anke quest'anno:non vedo l'ora!) ne trovo a migliaia!!!(e ci perdo le giornate! )
 
Top
Jenny Chan
view post Posted on 22/4/2004, 18:30




ACCESORIZE!!! io che vivo a Londra ci vado sempre! si hai propio raggione edith e` un shop GALL_oso!!!
 
Top
Edith
view post Posted on 23/4/2004, 12:32




Già già già!
 
Top
ambra91
view post Posted on 24/4/2004, 14:48




A me piacciono i Winnie the pooh cicciosi... qll piccioli Xò mi piacciono + le penne strane.. epoi i polsini e le spillette qll rotonde ( ke metto sul cappello!)
 
Top
Quistis Treepe
view post Posted on 24/4/2004, 23:55




wow!
hey! ho avuto una brillante idea!!!!
ke ne dite di descrivere il nostro look(accessori,modo di vestire...) apriamo un'altra sezione?
 
Top
Quistis Treepe
view post Posted on 24/4/2004, 23:56




no problem... già fatto!!!!
 
Top
Edith
view post Posted on 26/4/2004, 13:53




KE GRANDE IDEA QUISTIS!!!
...Amy, anke a me piace tantissimo winnie the pooh!!! (ho anke la felpa!)
 
Top
Quistis Treepe
view post Posted on 26/4/2004, 20:04




ficussssss....
 
Top
-ichigo-chan-
view post Posted on 11/5/2004, 15:51




io conosco un accessorize qua a milano....ma fa completamente skifo e tutto costa una barcata di soldi !!!! in vece siete mai andate da carina se vivete a milano uno si trova in via marghera....metro fermata wagner mi piace tantissimo quel negoziooooooooo

Attached Image: cm_yu_creamy4.jpg

cm_yu_creamy4.jpg

 
Top
Edith
view post Posted on 12/5/2004, 13:07




Sei di Milano Ichigo?
...Allora abitiamo vicine: io sono di Erba (Como)!
...Hai ragione, la roba dell'Accessorize costa un cifro!
...però mi piace tanto!!!
...Sono curiosa di vedere questo negozio ke dici tu...appena vengo a Milano lo cerco!!!

Edited by Edith - 12/5/2004, 14:07
 
Top
Quistis Treepe
view post Posted on 12/5/2004, 13:24




a Piacenza nel centro ci sono tanti negozzietti ke ogni volta ke li vedo mi brillano gli occhi
qst negozi sono grossi poco + di 1 metro quadrato (mini!!!) e non ci si può entrare in + di 2 persone.
purtroppo sono abbastanza costosi...
 
Top
-ichigo-chan-
view post Posted on 12/5/2004, 14:27




cierto carina è un negozio stupendo...più piccolo di accessorize e i jewell nn costano neppure molto!!!!! lo adoroooooooooooooooooo

Attached Image: manga126.jpg

manga126.jpg

 
Top
Quistis Treepe
view post Posted on 21/3/2006, 19:54




RAGAZZE APRONO ACCESSORIZE A PIACENZA!!!!!!!!!! c stanno facendo dentro i lavori ma presto (spero) apriranno!!!!!!!!!!!!
sn very happy!
quando ho visto i cartelloni sui vetri del negozio cn scritto accessorize e la foto d kelly osbourne mi sn messa ad urlare dalla felicità x la strada!!!!

cmq anke qui ci sn "carina" "lorily" e "colors&beauty" ke sn a dir poco fantastici!!!
 
Top
15 replies since 6/2/2004, 16:22   483 views
  Share